domenica 31 gennaio 2016

Nuovo direttivo Anpi Chiaravalle: Cristiano Cecchini confermato presidente

Si è svolta la prima riunione del nuovo direttivo dell'Anpi di Chiaravalle scaturito dal Congresso di sezione del 16 gennaio. Nell'occasione, Cristiano Cecchini è stato confermato all'unanimità nel ruolo di presidente. Ad affiancarlo, in veste di vice presidente coordinatore, è stato scelto Matteo Belluti. Confermato nel ruolo di tesoriere, anch'egli all'unanimità, Giuseppe D'Ippolito.
Questi i nomi degli altri membri del Direttivo eletti al Congresso: Claudio Maderloni, Andrea Mosconi, Silvia Re, Rino Diano, Mauro Domenichelli, Stefano Bardi, Letizia Ruello, Cristina Cugola, Davide Fiordelmondo, Francesco Mandolini, Arnaldo Troiani.
Il 2016 dell'Anpi sarà un anno molto impegnativo: il percorso avviato con il congresso di sezione proseguirà il 28 febbraio con il congresso provinciale e culminerà a maggio nel congresso nazionale di Rimini. In questi mesi l'Anpi sarà al lavoro per organizzare al meglio le celebrazioni del 25 aprile e gli altri appuntamenti di carattere storico-culturale portati avanti dall'associazione. Il tutto in attesa degli sviluppi della riforma costituzionale in atto, essendo l'Anpi impegnata ad ogni livello nella battaglia per la difesa della Costituzione dal prospettato stravolgimento.
E in vista dunque di un anno tanto impegnativo, i volontari dell'Anpi hanno cominciato nel migliore dei modi con la Festa del tesseramento del 30 gennaio, occasione per i soci di rinnovare la tessera, fare due chiacchiere insieme e gustare una merenda offerta dal direttivo.

Categorie: